Nel mese di maggio 2016 arriva il battesimo per la GAEditori. Una pubblicazione scientifica fuori commercio per conto del Consorzio Universitario della Provincia di Palermo, dell’agenzia Mater di Napoli e dell’Università Unikore di Enna. Il testo di complessive 302 pagine, è stato pubblicato interamente a colori, con numerose immagini, schede didattiche e figure.
Settembre 2016, Amore io di Antonello La Piana spopola nella nostra pagina Facebook superando le 2500 visualizzazioni. Un romanzo, a mo’ di diario epistolare, dolce e semplice che invita, pagina dopo pagina, a riflettere sulla vita e sulle sue mille sfaccettature. Da leggere!!! Per acquistare il libro basta cliccare sulla copertina.
Novembre 2016. Un pianto sincero e commovente battezza il primo libro di poesie di Filippa Sposito. “Ho realizzato un sogno…” riesce a farfugliare tra le lacrime. ‘Le rime inesistenti’, titolo di rara squisitezza, sono un dono che l’autrice intende consegnare ai lettori con la speranza che comprendano il vero significato della vita. Per acquistare clicca sulla copertina.
Gennaio 2017. Un autentico momento di grazia. Così lo scrittore Mimmo Riggio ha recensito il libro di Gaetano Amoruso, il primo per i tipi della GAEditori. Un racconto personale, un diario di bordo per comprendere le problematiche lavorative della grande distribuzione ma soprattutto per esaltare le qualità dei singoli individui. Per acquistare il libro basta cliccare sulla copertina.
Febbraio 2017. Un romanzo fuori dai soliti canoni scritto da uno scrittore che non conosce barricate semantiche e ideologiche. Rosario de Meo, all’esordio nel mondo della scrittura, promette bene con questo valzer sull’orlo del pozzo, romanzo di formazione scritto tra il 1971 e il 1995. Clicca sulla copertina!